Segreteria
Orario ufficio di segreteria: Viale Oberdan. 1- 00049 – Velletri – Roma
UFFICIO DIDATTICA
Lunedì e Giovedì: 8,00 – 9,30
Martedì e Mercoledì: 15,00 – 16,00
UFFICIO DEL PERSONALE
Martedì e Giovedì: 10,00-11,30
Giovedì e Venerdì: 16,00-17,00
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA)
Franca Di Stasio
Assistente Amministrativo – Sezione amministrativa e bilancio
Ersilia Olimpia Rosolia
Assistente Amministrativo – Sezione Protocollo
Daniela Mammucari
Assistente Amministrativo – Sezione Didattica
Rosella Mariani
Anna Maria Recine
Assistente Amministrativo – Sezione Personale
Cinzia Lenci
Sebastiano Moletta
Modalità di erogazione del servizio
Rilascio certificati
Certificato di iscrizione e frequenza: entro 3 gg. lavorativi
Certificato con giudizi e/o voti: entro 5 gg. lavorativi
Attestati e documenti sostitutivi del diploma rilasciati “a vista” a partire dal terzo giorno lavorativo successivo alla pubblicazione dei risultati finali.
Diploma originale di esame conclusivo del I ciclo di istruzione rilasciato all’interessato o al genitore o parente maggiorenne munito di documento di identità e delega.
Certificati di servizio docenti/non docenti:entro 5 gg. lavorativi
Certificazione per indennità di disoccupazione: entro 5 gg. lavorativi.
Le famiglie possono richiedere, con le procedure previste dalla L. 241/90, fotocopie a pagamento (50 centesimi a pagina) di:
- compiti in classe;
- verbali OO.CC;
- compiti e verbali d’esame di licenza;
- altri documenti amministrativi (art. 589 O.M. 80/95)
Procedure dei reclami
I reclami possono essere espressi in forma orale, scritta, telefonica, via fax, mail e devono contenere generalità, indirizzo e reperibilità del proponente.
I reclami orali e telefonici debbono, successivamente, essere sottoscritti. I reclami anonimi non sono presi in considerazione, se non circostanziati.
Il Dirigente Scolastico, dopo aver esperito ogni possibile indagine in merito, risponde, sempre in forma scritta, con celerità e comunque, non oltre 15 giorni, attivandosi per rimuovere le cause che hanno provocato il reclamo.
Qualora il reclamo non sia di competenza del Dirigente Scolastico, al reclamante sono fornite indicazioni circa il corretto destinatario.
Sicurezza