Cos'è

Gli alunni delle classi prime potranno iscriversi collegandosi direttamente al sito (troverete l’accesso nello spazio sottostante) A partire dal secondo anno, la procedura per rinnovare l’iscrizione è molto semplice.
Agli alunni verranno distribuiti gli appositi documenti necessari per rinnovare l’iscrizione. Moduli compilati e relativi bollettini pagati vanno restituiti in segreteria.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di capire come ci si può iscrivere alla classe prima e alle successive.

Come si accede al servizio

Al momento dell'iscrizione verrà consegnato, il modulo di iscrizione unitamente ad una un bollettino postale, già compilato in tutte le sue parti. Sarà necessario pagare la quota richiesta e riportare la ricevuta a scuola rispettando la scadenza indicata.

Pagamento bollettino

Procedura fornita dal MIUR

SPID o email

Non hai SPID?
Scopri di più.

Aver pagato il bollettino

• Bollettino postale
  • Credenziali di accesso al sito del MIUR

Preiscrizione

Fase in cui si può iniziare la procedura

Fine pre-iscrizione

Fase entro la quale terminare la procedura

Casi particolari

Per gli studenti che hanno frequentato l'anno all'estero, è necessario rivolgersi in segreteria per ritirare personalmente il bollettino.

• Telefono: 06 9645021
  • Email: RMIC8F9002@istruzione.it