Consegna documenti di valutazione

Scuola Secondaria

Si comunica che la consegna dei documenti di valutazione della scuola secondaria avverrà nella sede di Viale Regina Margherita, 33 secondo il calendario di seguito indicato:

Lun     9    F – G – H 15,00 – 17,00
Mart  10   A – B – C 15,00 – 17,00
Merc  11   D – E 15,00 – 17,00

I genitori sono pregati di contenere il tempo destinato al colloquio con gli insegnanti, consentendo la consegna del documento di valutazione a tutte le famiglie ed evitando attese eccessive. Eventuali situazioni particolari potranno essere affrontate nel colloquio individuale con i docenti nei giorni successivi. Si rammenta inoltre che per motivi di sicurezza, non è possibile accogliere minori, ancorché accompagnati dai rispettivi genitori.

I genitori che non potessero essere presenti all’incontro pomeridiano, potranno personalmente,  oppure delegando altra persona rappresentata con formale delega, ritirare il documento in Segreteria, presso la scuola Primaria “Marcelli”, viale Oberdan, 1 nei seguenti giorni:

Lun.     12,00 – 13,30
Merc.   14,30 – 16,30