Festa delle Camelie 2015

Sabato 14 e domenica 15 marzo

In occasione della Festa delle Camelie 2015, prevista nei giorni di sabato 14 e domenica 15 marzo,  il nostro istituto sarà presente con uno stand espositivo  presso Piazza Cairoli.

Nello stand,  curato  da alcuni genitori dell’Istituto,  si  potranno acquistare i manufatti preparati dagli alunni frequentanti il laboratorio di ceramica.

Inoltre, domenica 15 marzo dalle ore 10 alle ore 12, in via Ettore Gabrielli (traversa via del Comune),  per iniziativa dell’Associazione “via Margutta di Velletri”, ci sarà la mostra dei lavori predisposti dagli alunni dell’Istituto e anche l’allestimento di un laboratorio esperienziale con la possibilità di sperimentare la manipolazione della ceramica.

Gli eventuali lavori sul tema predisposti dalle varie classi, devono essere consegnati entro le ore 11 di venerdì 13 all’insegnante Marinelli (Scuola Secondaria di I grado) e all’insegnante Dell’Omo A.M.(Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria).