Ritiro schede di valutazione

Scuola Primaria e Secondaria

• Scuola Primaria “G. Marcelli”

Si comunica che le schede di valutazione delle classi della Scuola Primaria “G. Marcelli” potranno essere ritirate

GIOVEDI’ 18 GIUGNO

DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 11,30

Nei giorni successivi le schede saranno ritirate presso la segreteria dell’Istituto Velletri Centro viale Oberdan, 1 da venerdì 19 giugno, dai genitori o da altra persona espressamente delegata per iscritto, con firma del delegato e del delegante.

• Scuola Secondaria “A. Velletrano”

Si comunica che le schede di valutazione delle classi della Scuola Secondaria “A. Velletrano” potranno essere ritirate:

1. PER LE CLASSI III:

VENERDI’ 12 GIUGNO

DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12,30

2. PER LE CLASSI I:

MARTEDI’ 16 GIUGNO

DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 10,30

3. PER LE CLASSI II:

MARTEDI’ 16 GIUGNO

DALLE ORE 11,00 ALLE ORE 13,00

Nei giorni successivi le schede saranno ritirate presso la segreteria dell’Istituto Velletri Centro viale Oberdan, 1 da mercoledì 17 giugno, dai genitori o da altra persona espressamente delegata per iscritto, con firma del delegato e del delegante.