Premiazione coreografia “Colori in ballo”

Gara regionale di ritmica

Premiazione_colori_in_ballo

Dopo aver seguito il corso-laboratorio di ginnastica ritmica denominato “l’oggetto si anima”,  che si è svolto presso la Scuola Media A. Velletrano durante l’anno scolastico,  le alunne dell’Istituto Comprensivo Velletri Centro hanno partecipato alla gara regionale di coreografia, ricevendo il premio per “l’uso di attrezzi non codificati.

La coreografia, dal titolo “Colori in ballo”,  ideata dalla loro insegnante, Prof.ssa Francesca Ciocchetti, ha visto  l’utilizzo di enormi matite dalle quali, a metà esercizio,  fuoriusciva un largo nastro colorato.

I complimenti della loro insegnante e di tutto l’Istituto vanno a Capezzuoli Giada, Cavola Michela, Di Silvio Eleonora, Dupir Annamaria,  Evangelisti Marta,  Filitti Aurora,   Gjoni Xhoana, Mammucari Alessandra, Marcelli  Chiara, Serangeli Valeria, Schwarten Giulia e Tamburlani Giulia.

La gara e la premiazione sono avvenute sabato 6 giugno presso il centro sportivo dell’Acqua Acetosa di Roma.