Riconoscimento AMOPA per la lingua francese

[ 6 maggio 2014; ] Albo d’oro dei migliori alunni di francese. Cerimonia di Consegna diplomi

6 maggio 2014

La sezione italiana dell’A.M.O.P.A (Association des Membres de l’Ordre des Palmes Académiques) ha istituito dal 2005 l’Albo d’oro dei migliori alunni di francese, in cui vanno scritti i nomi degli studenti delle scuole secondarie di I e II grado di Roma e provincia che per interesse, impegno e  risultati ottenuti meritano tale riconoscimento. Martedì 6 Maggio 2014, presso il Liceo “Nicolò Machiavelli” di Roma, si è svolta la cerimonia ufficiale della consegna dei diplomi. I migliori auguri ai nostri alunni meritevoli che hanno ricevuto appieno riconoscimento di tale eccellenza e che sono stati ricordati anche sabato 17 Maggio 2014 in occasione del concerto della banda “Umberto Cavola” che si è tenuto presso la nostra scuola.

Essi sono: Fazi Leonardo (IID), Giuliani Camilla (IIID), Mingoia Martina (IIA), Vulcano Martina (IIIA).