Circ. n° 12 Sportello d’Ascolto

Scuola “A. Velletrano”

CIRCOLARE N° 12

OGGETTO: Sportello d’Ascolto

Si comunica che il nostro Istituto attiverà uno Sportello d’Ascolto indirizzato ad alunni della scuola secondaria di I grado “Andrea Velletrano”, ed aperto a genitori e personale docente e ATA.

Lo sportello, assolutamente gratuito e riservato,  sarà attivo a partire dal giorno giovedì 4 ottobre per 4 ore – tra le ore 9 e le ore 13 – con cadenza settimanale.

L’accesso dei ragazzi e del personale prevede la prenotazione spontanea e autonoma attraverso un modulo conservato in un’apposita cartellina dove saranno indicate le date e gli orari a disposizione per gli incontri.

Per l’accesso dei genitori, si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo:

sportellodiascoltovelletric@gmail.com

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente alla scuola “Andrea Velletrano” (tel. 069641511 o via mail dirigente@icvelletricentro.edu.it).