Esiti Esami di Stato

E ritiro Certificazione competenze

A docenti, studenti e genitori classi III

Scuola Secondaria di I grado

AVVISO

OGGETTO: Pubblicazione esiti Esami di Stato conclusivi del I ciclo di istruzione

Si comunica che il giorno 27 giugno alle ore 9,00 presso la sede “Andrea Velletrano”, con accesso da piazza XX settembre, saranno pubblicati gli esiti degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo di istruzione. Nello stesso giorno dalle ore 11 alle ore 12 i genitori – personalmente o tramite terzi muniti di formale delega comprensiva di fotocopia di un documento di identità in corso d validità sia del delegante sia del delegato – potranno ritirare la certificazione delle competenze utile per l’iscrizione al successivo grado di istruzione.

A partire dal giorno 28 giugno tale documento potrà essere ritirato presso la segreteria dell’Istituto, plesso Marcelli, in viale Oberdan, 1.